Giulia e Francesco, la lite infinita

Tra i Fralemi siamo alle solite, tra i due scatta l'ennesima accesissima discussione

Giulia Salemi, appare sempre spensierata e allegra, ma in questi mesi l'abbiamo imparata a conoscere, intuendo come la ragazza celi una malinconia di fondo.
L'influencer durante la serata in compagnia di Francesco e Silvia rivela di sentirsi sola nella vita, a causa della mancanza di punti di riferimento, come un fidanzato e una stabilità materiale.

Ma Monte non prende affatto bene queste esternazioni: “Prima raccontavi che eri piena di amici. Ora invece dici che ti senti sola! Andavi in giro tutto il giorno perché non riuscivi a stare da sola.
Che senso ha cercare delle persone frivole che non possono darti niente e che ti fanno stare peggio?! Andavi in giro perché lo volevi davvero?!”

“Mi sentivo obbligata. A volte mi veniva da piangere”,asserisce Giulia e Francesco le fa quindi notare come la ragazza si sia risposta da sola.
La Salemi rincara la dose, spiegando come il suo temperamento oscilli tra l'esuberanza e la malinconia, e anche questa volta l'ex tronista non la prende bene.

I toni si alzano e Monte tenta di farle capire che deve trovare l'equilibrio in sé, senza aggrapparsi all'idea di un fidanzato o inseguendo la mondanità. Il ragazzo, indispettito le suggerisce di essere meno superficiale se vuole davvero trovare un'armonia e dei rapporti più profondi.

Come di consueto tra i due, da un semplice confronto scaturisce una veemente discussione, ed è sempre la Salemi che tenta di riconciliarsi con una dichiarazione inaspettata: 
“Ci rimango male quando mi dici le cose in modo duro. Vorrei continuare ad avere un rapporto con te, anche d'amicizia”.