Giulia e i dubbi su Andrea?

In Casa si parla d'amore e di futuro, dell'esperienza all'interno della dimora di Cinecittà in primis e di quello che ognuno dei ragazzi si ‘prenderà' da quest'avventura. Giulia De Lellis ammette...

In Casa si parla d'amore e di futuro, dell'esperienza all'interno della dimora di Cinecittà in primis e di quello che ognuno dei ragazzi si ‘prenderà' da quest'avventura. Giulia De Lellis ammette di aver conosciuto meglio se stessa, grazie al Grande Fratello, e di aver capito di poter camminare da sola anche se la storia con Andrea Damante dovesse finire, per un motivo o per un altro.

“Lui è l'angelo della mia vita perché io l'ho scelto e perché io gliel'ho lasciato fare”, spiega rivolgendosi a Luca Onestini. “Se un domani dovesse finire andrò avanti per la mia strada, perché qui dentro mi sto capendo”, aggiunge.

La giovane ammette di voler risolvere alcune problematiche con la sua dolce metà e di voler mettere l'accento su molte questioni. “Ci sono delle cose che vorrei perfezionare perché questo rapporto deve durare tutta la vita, dobbiamo crescere insieme”, sottolinea.