Giulia e Ignazio per Radio GF VIP

Radio GF Vip ha due nuovi conduttori. Stasera, dietro ai microfoni del programma radiofonico realizzato in collaborazione con R101, ci sono Giulia e Ignazio. Una puntata ricca e frizzante,...

Radio GF Vip ha due nuovi conduttori. Stasera, dietro ai microfoni del programma radiofonico realizzato in collaborazione con R101, ci sono Giulia e Ignazio. Una puntata ricca e frizzante, studiata nei minimi dettagli. I ragazzi hanno organizzato molto bene la scaletta, dividendo gli argomenti di cui parlare. “Siamo emozionatissimi, perdonateci è la nostra prima volta in radio”, dice subito la giovane romana dopo essersi presentata. Lei più eccitata, lui più spento e timido.

Nomination, subito si entra nel vivo del primo argomento. E poi come non citare gli aerei passati oggi sulla Casa di Cinecittà. Primo fra tutti, quello inviato da Cecilia proprio ad Ignazio. “Non vedo l'ora di viverti”, c'era scritto nel messaggio volante, messaggio che lo sportivo ha gradito e non poco. Spazio anche alla prova di ieri sera, il gioco delle parti. Le imitazioni dell'uno e dell'altro concorrente hanno divertito tutti.

C'è un buon feeling tra i due, la puntata scorre ed è piacevole ascoltarli. Niente male, per essere la prima volta!