Giulia e l’amore: “Sto lavorando per cambiare”
Giulia e l’amore: “Sto lavorando per cambiare”

Giulia e l’amore: “Sto lavorando per cambiare”

La Salemi parla del suo approccio alle relazioni sentimentali

Tra gli abitanti della Caverna Giulia è una delle più loquaci; la bella influencer è sempre pronta a fare quattro chiacchiere e spesso i suoi racconti sono al centro dei discorsi anche degli altri Vip. Durante la cena la ragazza narra qualche simpatico episodio relativo alla sua vita sentimentale.

L’allegria di Giulia è contagiosa; anche i suoi compagni, tra un consiglio e l’altro, scoppiano a ridere per i suoi commenti e il suo slang very british. “Dovremmo fare le avventure sentimentali di Giulia Salemi” suggerisce Elia.

A fine cena la Marchesa riprende il discorso in camera da letto; Daniela dispensa qualche consiglio a Giulia “Lascia il mistero, fatti scoprire dall’uomo, dagli l’illusione di capirti”. Per la Marchesa i problemi sentimentali di Giulia dipendono dall’approccio che la ragazza ha nelle relazioni amorose; dovrebbe godersi di più le cose senza pensare troppo alle conseguenze.

“Ormai ho il terrore del flop” prova a spiegare l'influencer ma Daniela le consiglia di non cedere alla paura e non precludersi nulla. “Sto lavorando per cambiare”  afferma Giulia che da quando ha iniziato questa avventura si sta sforzando di reagire in maniera diversa a molte situazioni che la destabilizzano “Ti ricordi come ero il giorno del biglietto?” dice riferendosi al messaggio di Francesco e all’insicurezza che quel piccolo gesto ha scatenato dentro di lei. “A me basterebbe che una storia andasse bene per ridarmi la sicurezza che mi manca” confessa infine.

La Giulia sicura e sempre allegra che abbiamo imparato a conoscere nasconde anche un lato più insicuro e sofferente che viene fuori pian piano che la giovane influencer acquisisce confidenza con i suoi compagni d’avventura.