Giulia e Pierpaolo riflettono sull'inizio della loro storia d'amore

I due giovani Vip si confidano i pensieri che li hanno portati ad avvicinarsi

La storia d'amore tra Giulia e Pierpaolo è ormai avviata, tanto che i due giovani Vip possono persino concedersi il lusso di riflettere sull'inizio del loro avvicinamento reciproco.

Pierpaolo spiega che per lei è stata una cosa graduale, iniziata da prima di Natale, quando i due hanno iniziato a guardarsi con occhi diversi. Giulia sorride, ripensando a quei momenti, rivelando di aver iniziato a percepire un cambiamento dell'atteggiamento del ragazzo.

Pierpaolo ripensa a quando Tommaso, che aveva già intuito tutto, poneva domande molto specifiche ai due: “Rispondevo di no perché non mi andava di espormi, era presto. Me ne sono accorto quando anche tu hai risposto no, poi hai rettificato. E poi piano piano…

Giulia ricorda bene gli interrogatori di Zorzi e replica di essersi “autoconvinta”: il suo istinto la portava da una parte e la testa la bloccava. Il ragazzo afferma che inizialmente si avvicinava e si ritraeva, per vedere la reazione della influencer: “All'inizio eri molto fredda.

Giulia ammette che si era imposta di non provare emozioni, perché voleva rimanere coerente con il suo discorso iniziale. Pierpaolo inizia a elencare i punti di forza del loro rapporto: “Ci rassicuriamo a vicenda, le tue attenzioni mi hanno conquistato. È una cosa bellissima sentirsi al sicuro.”

Giulia concorda con l'analisi sentimentale del coinquilino e si rallegra di pensarla allo stesso modo: il loro è un incontro felice di modi molto simili di vedere la vita.