Giulia e Pierpaolo si baciano con passione in piscina

Circa mezz'ora di carezze e baci acquatici per Giulia e Pierpaolo, ormai coppia ufficiale

Dopo tanta attesa finalmente i desideri tutti i romantici spettatori della Casa sono state esaudite: l'annunciato bacio spontaneo tra Pierpaolo e Giulia è finalmente arrivato.

Tralasciando quello scattato per il gioco del vischio, quanto visto in piscina è infatti il primo bacio tra la nuova coppia romantica di GFVIP.

I due concorrenti rimangono infatti soli in piscina, dopo che Maria Teresa, avvedutasi di quanto stava per accadere, convince anche Mario e Giacomo ad abbandonare il locale.

Pierpaolo e Giulia iniziano dunque un lungo balletto di corteggiamento acquatico, con il ragazzo sempre più insistente a cercare il bacio definitivo, mentre l'influencer pare evitare inizialmente il momento, o quantomeno ritarda l'inevitabile.

I due avvinghiati, scherzano e ridono, ma la tensione romantica si fa insostenibile. Pierpaolo è costretto a chiedere cosa passi nella mente di Giulia, la quale risponde sinceramente: “Sono combattuta tra l'istinto e la testa”.

I due si scambiano prima dei timidi tentativi di baci, al che Giulia confida la proprio paura: “Capisci che è surreale? Non riesco a controllare, mi spaventa”, spiega la Vip, affermando di non voler rischiare condizionamenti.  Pierpaolo invece è molto sicuro, per lui il momento è decisivo e conclude un percorso ben definito.

Giulia però, pur riconoscendo quanto avvenuto, nutre vari timori, spiegando di riconoscere in Pierpaolo una tipologia di uomo e di rapporto osservata nell'amico Stefano Sala: “Quando la situazione diventa amorosa, rischia di rovinarsi con litigi e vari.”.

Tuttavia, confessa Giulia, non riesce proprio a frenarsi. Pierpaolo allora batte in ritirata e si accontenta di baci sul collo, fino a che i due si dichiarano a vicenda di essere felici della situazione.

La tensione però non si spezza, anzi va in crescendo, fino a che Pierpaolo azzarda la mossa vincente: un fugace bacio sulle labbra a Giulia, la quale risponde con trasporto, per quanto brevemente, e poi sorride, tra l'imbarazzo e la sorpresa.

I due restano in acqua da soli per circa mezz'ora: Giulia, sempre abbracciata a Pierpaolo, afferma di non riuscirsi a staccare, fino a che non sopraggiunge il freddo notturno che li convince a uscire dalla piscina.