Giulia e Pierpaolo: tra scontri e rappacificazioni

La storia d'amore tra i due inquilini procede tra alti e bassi, ma il sentimento che li lega è forte e autentico

Una nuova scoppiettante puntata sta per iniziare e sarà ricca di colpi di scena. Stasera partiamo subito con un argomento che ha riscaldato gli animi dei nostri inquilini: le continue liti tra Giulia e Pierpaolo.

Come tutte le storie d'amore, anche la loro è fatta di alti e bassi continui e ultimamente i due inquilini sono stati protagonisti di diverse discussioni che spesso li hanno portati a degli scontri molto accesi. 

Ma ora è tempo di parlare proprio con loro, così Alfonso apre il collegamento con la Casa e invita i due inquilini di raggiungere la Stanza Super Led.

Dopo aver rivisto insieme la clip che racchiudeva tutte le loro liti, Pierpaolo si rivolge a Giulia: "Ti sono stato sempre accanto, e ho cercato di darti dei consigli, però non posso mettermi in mezzo a cose che non mi riguardano, come il rapporto tra te e Tommaso"

Giulia è pronta per espireme il suo pensiero: "Ho sicuramente perso la lucidità in quest periodo, e forse non sono così risolta come credevo di essere. Ti chiedo scusa se a tratti sono bambina".