Giulia è preoccupata per come viene percepito il legame con Pierpaolo

Una frase di troppo intristisce Giulia, Tommaso e Rosalinda la confortano

È un momento di riflessioni e confessioni quello che condividono Rosalinda e Giulia, in una giornata affollata di aerei.

Mentre Rosalinda prosegue a confezionare il suo regalo, Giulia le spiega che deve proteggere il suo rapporto con Dayane, decisamente il legame più bello in tutta la Casa.

Per quanto le due possano litigare, spiega la influencer, devono trovare il modo di confrontarsi senza compromettere le proprie posizioni.

Tuttavia la discussione delle due viene interrotta da alcune urla, che sembrano scandire il nome di Giulia.

Compare dunque Tommaso, il quale spiega la situazione: “Hanno urlato 'Pierpaolo stai attento a Giulia. Se perdi noi, perdi tutto. Guarda il cielo'”.

La ragazza è a bocca aperta, confessa che si sta avverando proprio quello che temeva: la sua amicizia con il ragazzo viene fraintesa e ora le fan dei Gregorelli la perseguiteranno.

Un'esperienza già vissuta durante la sua precedente edizione di #GFVIP. Rosalinda però la consola, affermando che non stanno facendo niente di male.

Tommaso è molto più diretto e la sprona con parole forti: “Non essere bambina. Sii donna. È questo il momento, non quando va tutto bene”.

Giulia lamenta però il fatto che la colpa sia ricaduta ancora una volta sulla donna della coppia, invece che su entrambi.

La Vip spiega come vede il legame con Pierpaolo, del tutto innocente: “Gli voglio un bene dell'anima ma siamo solo amici. Ora si diverte, ride sempre.”

Carlotta, relativamente estranea ai fatti, dà il suo punto di vista, spiegando che da casa la amano, dato che l'hanno salvata dalla Nomination.

Giulia però è sconfortata: “Percepiscono la mia sensibilità e mi colpiscono come due anni fa.”