Giulia e Silvia: un legame indivisibile

Silvia sta per riabbracciare sua sorella Giulia

Un altro ospite speciale sta per entrare in Casa; dopo una settimana di lontananza Silvia sta per riabbracciare sua sorella!

La prima finalista ha sentito molto la mancanza della sua gemella; soprattutto in occasione del loro compleanno festeggiato separatamente Silvia ha espresso il desiderio di riabbracciare Giulia e Grande Fratello ha deciso di esaudire questa sera la sua richiesta.

Ilary manda tutto il gruppo in Caverna e Silvia in Confessionale “Qualsiasi cosa accada devi rimanere in Confessionale” dice alla ragazza mentre sua sorella Giulia entra in Casa;  “Giulia c'è un regalo di Silvia per te, anche lei ti ha scritto in occasione del vostro compleanno a distanza” dice Ilary alla gemella bionda.

In un salotto completamente vuoto Giulia ascolta la lettera che le ha scritto sua sorella; la ragazza non riesce a trattenere le lacrime ascoltando le parole di Silvia.

Dopo una serie di commenti arriva il momento del tanto atteso incontro; Silvia entra in salotto dove corre ad abbracciare sua sorella “Mi sei mancata così tanto, sei forte siamo tutti con te” dice Giulia “Sei speciale, per me hai vinto tu” risponde Silvia visibilmente emozionata.


Ma il tempo stringe, dopo un ultimo abbraccio Giulia deve separarsi di nuovo da sua sorella, ancora una settimana  separate prima che questa avventura arrivi a termine!