Giulia e Tommaso si chiariscono: tra i due influencer è pace fatta

Giulia e Tommaso dedicono di affrontare finalmente a viso aperto le loro incomprensioni

Giulia e Tommaso hanno alcune questioni in sospeso da risolvere, ed è proprio la ragazza a portare all'attenzione i problemi tra i due al suo amico. Gli influencer decidono dunque di andare in camera per discutere con tranquillità.

La Salemi parte affermando di essere rimasta male per il termine “maleducata” utilizzato in un Confessionale da Zorzi per definire il suo atteggiamento durante la lite con Elisabetta.

Il Vip si difende: la sua era una descrizione degli argomenti della discussione, più che un giudizio sulla persona. Giulia comprende la spiegazione, però replica che avrebbe preferito, in passato così come in futuro, che il ragazzo le parli liberamente a viso aperto.

Il motivo è lampante: la giovane ha grande stima del suo amico, lo reputa una persona intelligente e in un rapporto d'amicizia sono ben accette anche le critiche, se fatte senza malizia.

Il secondo punto toccato da Giulia riguarda il sentimento di esclusione provato dopo i primi giorni di grande intesa tra i due. Poi lei si è messa da parte volontariamente, avendo visto il percorso iniziato dall'amico con Francesco, Stefania e Maria Teresa, ma in ogni caso il distacco le ha provocato dispiacere.

Tommaso risponde che all'inizio era contento di vederla, dopo è subentrata la questione del libro, du cui il Vip aveva parlato alla coinquilina, senza che questa gli confidasse di avere anch'ella un volume in uscita nella stesso periodo.

Il ragazzo si è offeso ma non ha voluto fare il primo passo, parlando della questione, tenendosi dentro un certo rancore. Giulia replica, prima di essere interrotta dall'ingresso di Elisabetta: “Si tratta di una cosa piccola, ma se ci sei rimasto male ti chiedo scusa”.

La ragazza spiega che era vincolata alla casa editrice da un rapporto di segretezza, quindi non ha parlato del suo romanzo in uscita neanche con i genitori. Inoltre Giulia si sente molto più insicura di Tommaso, quindi non ha voluto parlare del suo progetto con lui anche per questo.

L'influencer rievoca come ha percepito la questione: si è confidato solo con pochi veri amici, tra cui Giulia, per poi avere la spiacevole sorpresa. Colpita da queste parole la ragazza offre un abbraccio riparatore, che Tommaso accetta decretando chiusa la questione.

Tra i due però c'è ancora un'altra questione da affrontare, che riguarda la vita sentimentale di Tommaso...