Giulia e Zenga chiariscono dopo il diverbio notturno

I due Vip espongono civilmente le proprie ragioni e si abbracciano

Come preannunciato, Giulia dopo la discussione avvenuta durante la notte è intenzionata ad avere alcuni chiarimenti. Il primo è con Andrea Zenga, nella zona beauty.

La ragazza spiega che il suo riferimento al ragazzo era una buttata scherzosa, per quanto tagliente, che non voleva avere strascichi. Zenga replica di essersi scusato con Pierpaolo per la piccola lite, ma Giulia ha evidentemente molto da raccontare.

La influencer infatti ricorda come battute di questo tipo le siano rivolte quasi quotidianamente e quindi si è stupita del polverone che si è sollevato: “So distinguere gli scherzi da ciò che una persona pensa di me”.

Zenga invece replica di essere semplicemente rimasto infastidito perché gli è stata fatta notare una cosa che in genere qualcosa sulla quale evita di mettere bocca. Forse la ragazza poteva evitare di essere così puntigliosa, quando Pierpaolo le aveva chiesto proprio il silenzio.

Giulia ritorna su un suo pensiero fisso: a parti inverse la reazione, contro lei e Pierpaolo, sarebbe stata molto più veemente.

Da quando sono qua mi è stata detta qualunque cosa. Una volta che lo faccio io succede il patatrac... non lo accetto” esclama Giulia, per quanto Zenga provi a farle capire che la discussione probabilmente è stata causata anche da altro.

I due in ogni caso convengono sul fatto che un incidente del genere non influenzerà il loro rapporto e sanciscono l'intesa ritrovata con un abbraccio.