Giulia guarda Pierpaolo: "Basta con i ragazzi complicati e problematici"

Rosalinda e Giulia concordano sul fatto che un uomo come Pierpaolo è davvero raro

È un piccolo momento, quello che vede protagonisti Giulia, Rosalinda e Pierpaolo, raccolti in giardino, ma estremamente significativo per documentare il nascente rapporto tra la influencer e il ragazzo.

Mentre questi si scatena sulla pista da ballo, le due ragazze riflettono sull'amicizia che lega il terzetto. Giulia, un po' più grande degli altri due, osserva come si trovino bene anche per una certa spensieratezza derivante dalla loro giovane età.

Rosalinda fa allora una riflessione: “Non sono dell'idea che gli opposti si attraggono”.

Giulia concorda, nonostante l'esperienza: ”Io ho sempre pensato di sì ma inizio a pensare di no. Sono sempre attratta dai ragazzi complicati, problematici”, afferma, alzando gli occhi al cielo in modo esplicativo.

Le due quasi all'unisono esclamano che si tratta del complesso della crocerossina.

Giulia passa quindi a parlare di Pierpaolo: una persona con cui ha mille cose in comune, speciale, un ragazzo raro. Un uomo, in realtà, e non un ragazzino, specifica Rosalinda, che pensa le stesse cose sin dall'inizio.

Tu adesso sei donna... amicizia, poi si vedrà”, afferma Rosalinda e Giulia ripete con un sospiro l'ultimo sostantivo “amicizia” per poi cambiare immediatamente discorso.

Che il cuore della ragazza abbia già capitolato?