Giulia: “Il gioco è vero ma racconta quel che sei tu”

In veranda si parla di legami e strategie costruite in Casa

Arrivati alla sesta settimana i Vip iniziano a familiarizzare con i vari meccanismi di nomination ed eliminazione. In veranda Francesco, Andrea e Giulia pensano ai pochi giorni che li separano dalla puntata; cosa avrà in serbo per loro Grande Fratello?

“Il gioco è vero ma racconta quel che sei tu” dice Giulia Provvedi che ribadisce di non voler attuare strategie articolate e complotti; oltre a non essere tipico del suo carattere la Provvedi aggiunge che sarebbe controproducente all'interno del gioco, le persone che la sostengono apprezzano la sua trasparenza e la sua sincerità, il suo modo di essere vera.

“Non ti nominerei comunque, per me sei mio amico” continua Giulia rivolgendosi a Francesco per spiegargli come valuta le amicizie e i rapporti costruiti con alcuni Vip in questo mese insieme.

“Anche per me è sbagliato vivere questa esperienza a metà” interviene Silvia che condivide il parere della sorella, la verità vince su tutto.

Andrea, alla prima esperienza in un reality, confessa la sorpresa di entrato tanto profondamente in questa esperienza “mi sono emozionato, durante la puntata quando Ilary ha annunciato l'immunità e voi vi siete alzati ad applaudire” spiega agli altri.