Giulia incontra Andrea

​Giulia De Lellis ha trascorso una settimana difficile. Ha pianto e sofferto per la mancanza di Andrea Damante, non riesce neanche a ricordare il suo volto.

​Giulia De Lellis ha trascorso una settimana difficile: ha pianto e sofferto per la mancanza di Andrea Damante, tanto da ammettere di non riuscire nemmeno a ricordare con precisione il suo volto. 

Ilary le ha perciò concesso una telefonata di trenta secondi. La De Lellis viene mandata nella zona beauty dove una mano - che spunta dal muro - le porge un cellulare.

Giulia ha un lapsus e non ricorda il numero di Andrea... è il GF a risolvere la situazione. Il telefono suona, Andrea risponde e Giulia chiede subito "Ma sei tu veramente?" il tempo di qualche parola e la telefonata viene interrotta.

Chiusa la telefonata si sente Andrea urlare "Amore, avvicinati all'oblò!", Giulia corre verso la stanza da letto e indovinate chi c'è?
Sì, proprio lui! Andrea Damante!

I due si sussurrano frasi d'amore e di incoraggiamento, ma non possono toccarsi visto che un vetro li separa. 
Dopo l'incontro Giulia scoppia in un pianto liberatorio, ringraziando il Grande Fratello per la sorpresa anche se ammette che avrebbe voluto toccarlo.