Giulia, la cugina di Tommaso, ha in serbo una dolce sorpresa

La ragazza mostra con fierezza al giovane concorrente il pancione a sorpresa

Senza ombra di dubbio Tommaso è stato una delle rivelazioni più sfolgoranti di questa edizioni di #GFIVP. In 5 mesi il pubblico ha imparato ad apprezzare il talento e l'ironia dell'influencer, che si è fatto amare dalla maggior parte dei coinquilini, pur rendendosi protagonista di liti furibonde.

Il ragazzo ha parlato più volte del bellissimo rapporto che lo lega al padre, alla madre e alla sorella Gaia, tutti comparsi nel corso di varie puntate per incoraggiarlo e regalargli preziose energie nuove.

Oggi è arrivato il momento di conoscere la cugina, al quale Tommaso è particolarmente affezionato, tanto da averla sognata durante la sua permanenza.

Giulia, questo il nome della ragazza, ha infatti preparato un videomessaggio nel quale rivelerà un segreto all'inconsapevole Vip.

Giulia mostra tutto il proprio affetto e supporto, nonché orgoglio per quanto Tommaso ha mostrato di sé: "Ci siamo lasciati che organizzavamo la playlist del mio matrimonio e ora..." 

La ragazza annuncia infatti con fierezza e divertimento che è incinta: la figlia Aurora sarà una nuova fan pronta ad amare e sostenere il Vip.