Giulia litiga con Tommaso per Pierpaolo: "Sì ai consigli ma ho un cuore!"

Tommaso stigmatizza Giulia per l'eccessiva esuberanza dei suoi baci con Pierpaolo

Mentre i concorrenti si godono il meritato riposo dopo la festa di Capodanno, ci sono alcuni Vip rosi da pensieri pressanti.

Tra questi Giulia, la quale è rimasta scottata dalle parole dei genitori di Pierpaolo, che hanno consigliato al ragazzo di continuare a focalizzarsi sul proprio percorso.

A gettare l'amo è però Tommaso, il quale afferma di aver poco apprezzato il bacio molto plateale che i due giovani inquilini si sono scambiati durante la diretta, un gesto che gli è sembrato alquanto sforzato e poco spontaneo.

Il problema però è un altro: Giulia non può lamentarsi se questa relazione, vissuta in modo così acceso, scatena reazioni di vario tipo all'esterno della Casa.

Per me come sono fatto io non l'avrei fatto, non fa parte del mio gusto”, esclama Tommaso, che si lamenta del mancato rispetto della sua opinione sulla questione.

Giulia però non vuole sentire ragioni: “Non hai tatto, se sei mio amico... preferisco essere presa da parte con un discorso più complesso piuttosto che la battutina , perché poi non la percepisco”.

Tommaso è particolarmente focalizzato sulla passionalità del rapporto tra i due: “C'è un decoro”.

Giulia ammette di essersi lasciata andare senza freni, ma poi esplode, raccontando di essere talmente sfortunata da non riuscire a trovare un fidanzato fuori dalla Casa, avendo invece trovato un ragazzo che le piace all'interno, nonostante si fosse ripromessa di non ripetere quanto già avvenuto in passato.

Tommaso dice che non c'è niente di male, però la ragazza non può lamentarsi dei commenti esterni e soffrirne: “Non ti fare influenzare da ciò che dice la gente”.

Le raccomandazioni sono facili da fare, ma anch'io ho un cuore”, esclama Giulia, la quale spiega di essere arrivata a questo punto perché si sente più matura e in grado di controllarsi.

Dovrò filtrarmi, però”, confida la influencer concludendo il suo discorso, ripromettendosi di non dormire mai nello stesso letto con Pierpaolo e di frenare l'esuberanza del loro affetto.