Giulia: “Ne è valsa la pena”

Andrea e Giulia parlano dell'evoluzione del rapporto tra la ragazza e Francesco

La polenta di Andrea ha soddisfatto tutti i Vip, dopo il pranzo domenicale il gruppo si rilassa in giardino al sole; Giulia e Andrea chiacchierano e lo chef ripensa all'inizio del rapporto tra Francesco e la bella influencer.

Rispetto ai primi giorni la situazione è molto diversa “ricordi le prime settimane? Anche noi non sapevamo fin dove potevamo fare domande o interessarci” afferma Andrea che poi prosegue “si è sbloccato tutto quando avete iniziato a metterla sull'ironico”.

Giulia è d'accordo con lui, tra i due lei è sempre stata la più accomodante, ha provato di capire le preoccupazioni di Francesco cercando di non essere troppo invadente “a volte bisogna tapparsi la bocca, a volte tornare sui propri passi, non scappare alla prima avversità” dice la ragazza.

Questa esperienza è stata anche per lei motivo di crescita; sebbene più presa dalla relazione la ragazza ha dovuto imparare a gestire la su personalità esplosiva e a smussare alcuni suoi lati del carattere. “Non voglio sbilanciarmi troppo ma ne è valsa la pena” conclude Giulia.

“In ogni rinascita , in ogni situazione è il tempo che fa la differenza” le dice Andrea che è felice di constatare che Francesco nell'ultimo periodo è più tranquillo e meno preoccupato delle reazioni esterne; questo lo rende più piacevole e a suo agio con il resto del gruppo. Merito della vicinanza con la bella influencer?