Giulia: “Proviamo a fare un passo indietro e vediamo”

Giulia e Francesco al capolinea?

Ancora una volta Francesco e Giulia provano ad avere un confronto, Francesco continua a ribadire che negli ultimi giorni la ragazza ha un atteggiamento aggressivo e poco corretto nei suoi confronti.

Giulia lo ascolta e prova a controbattere alle accuse “Mi dispiace che dopo cinquanta giorni non hai capito che quello che dici per me ha un impatto” dice al ragazzo che però continua a rimanere sulle sue posizioni “su tante cose sembra che mi conosci, su altre per niente”.

La discussione continua, Francesco e Giulia non riescono però ad arrivare a un punto di incontro, è sempre più evidente come i due abbiano una diversa concezione di relazione “non ho neanche più le parole” afferma Giulia ormai esausta di continuare questa relazione troppo altalenante.

L'influencer tronca improvvisamente la conversazione “L'unica cosa che posso dirti a questo punto dove è palese che non c'è un punto di incontro proviamo a fare un passo indietro e vediamo” dice Giulia prima di abbandonare la stanza e riunirsi al gruppo delle ragazze con cui inizia un confronto.

Forse per la prima volta l'influencer ha preso posizione decidendo di allontanarsi da Francesco che non può far altro che accettare la decisione dell'influencer. È davvero la fine tra Francesco e Giulia?