Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: “Sto bene con te”

Cresce l'affinità tra i due inquilini che nella notte trovano conforto uno nelle braccia dell'altro

Quella che si è instaurata tra Giulia e Pierpaolo è sicuramente una grande amicizia: una sintonia che nei giorni è cresciuta sempre di più e che inevitabilmente ora si sta trasformando in un legame più profondo.

Spumeggiante, ironica e sempre pronta alla battuta, Giulia è entrata nel cuore degli inquilini, ma nella notte l'influencer ha mostrato un lato di sé molto fragile che l'ha portata ad un vero crollo emotivo.

Le sue lacrime hanno colpito Pierpaolo: “Perché piangevi poco fa”, le domanda desideroso di consolarla. Giulia dà libero sfogo ai suoi pensieri: “Sarà il Natale o perché sento la felicità degli altri. Mi affeziono alle persone ma gli altri non ricambiano allo stesso modo”.

L'inquilina parla a ruota libera e le sue insicurezze vengono a galla impetuose: “Sono stanca di dover fare sempre lo show, il fenomeno da baraccone”.

“Fai vedere che sei altro. Apri la parte più profonda di te. Fai vedere l'altra faccia della medaglia”, la sprona Pierpaolo che poi la stringe a sé in un lungo abbraccio.

“Preferisco regalare un sorriso piuttosto che raccontare i miei problemi”, le sussurra Giulia mentre i loro corpi sono uniti uno all'altro. Pierpaolo si dimostra molto affettuoso verso la sua coinquilina: “Non aver paura di far vedere la tua fragilità, se hai bisogno di un abbraccio, non farti problemi con me”

“Con te sto bene, ti adoro”, ammette l'influencer che un poco alla volta ritrova il suo solito sorriso. Questo momento di intimità a cui si sono lasciati andare senza alcun timore è senza dubbio la prova che il loro rapporto si sta trasformando in qualcosa di più speciale.