Giulia Salemi a Stefania Orlando: “Non ce la faccio a vederti così”

L'influencer tenta di confortare Stefania e le sue parole sono uno sprono a reagire

Stefania appare molto provata dopo la discussione avvenuta con Tommaso e forse per la prima volta questo è stato il periodo più lungo che hanno trascorso senza rivolgersi la parola.

Giulia è molto legata ad entrambi gli inquilini e con la sua vicinanza tenta di portare pace tra loro: “Io non ce la faccio a vederti così, mi si stringe il cuore”, le rivela, mentre Stefania è nascosta sotto le coperte.

“Sei fragile ma non sei debole, hai superato cose molto peggiori di una delusione per un fraintendimento, sicuramente sei più stanca, ma sei stata una protagonista indiscussa. Sbagli di pensare di andare via”. Al suono di quelle parole, Stefania si lascia andare ad un pianto liberatorio.

“Versa le tue lacrime stanotte e domani è un giorno nuovo in cui faremo tante cose, sfogati ma domani reagisci. Lui ha un suo modo di dimostrare amicizia che non passa da carezze o conforto di chi sta male. Nessuno dei due ha torto ma entrambi avete ragione. È solo una differenza caratteriale ma il bene non passa, tu sei più affettuosa è vero ma per lui qui dentro al primo posto ci sei tu”.

 
Le luci si spengono e gli inquilini trovano nella notte un dolce conforto.