Giulia Salemi a Tommaso Zorzi: “Mi sono sentita messa all'angolo da te”

Giulia ammette all'influencer di non sentire il suo appoggio nella sua storia con Pierpaolo

Le urla provenienti dall'esterno hanno provocato qualche incomprensione tra Giulia e Pierpaolo, e le esternazioni di Tommaso hanno destabilizzato Giulia ancora di più.

La giovane influencer ha chiesto più volte un confronto con l'amico, ma lui ha preferito sempre rimandare. A tarda sera, Giulia nota Tommaso da solo in giardino e ne approfitta di quel momento per poter parlare con lui: “Non capisco perchè ripetutamente mi fai delle battute, ti ho chiesto di usare più tatto. Non so perchè ti comporti così, io vorrei solo il tuo appoggio e il tuo sostegno. Mi sono sentita messa all'angolo”, confessa tutto d'un fiato.

Tommaso accenna una risata: “Ti metto solo in guardia da cosa può succedere all'esterno, non puoi prendere tutto così sul serio, e comunque certo che avrai il mio appoggio, soprattutto quando usciremo. Ti dico solo di stare in guardia”, ribadisce l'influncer in maniera serena.

“Quindi non ce l'hai con me?”, gli domanda Giulia desiderosa di ricevere il benestare dal suo più grande amico. Tommaso si sbriga a tranquillizzarla: “Ma no! Dopo quattro mesi che sto qua o rido di tutto, o piango di tutto. Dai Giulia non non puoi non capire, sono il primo a ridere di me stesso”.

Giulia appare fin da subito molto più sollevata da quelle parole e in uno slancio di felicità lo stringe forte a sé.