Giulia Salemi: “Avete troppo pretese l'una nei confronti dell'altra”

L'influencer tenta di ricucire il rapporto tra Dayane e Rosalinda

Dopo l'ennesimo scontro tra le due inquiline che le ha portate ad allontanarsi sempre di più, Giulia è desiderosa di riappianare le loro divergenze. Dopo aver parlato con Dayane riportandole un punto di vista esterno decisamente più obiettivo, si prende del tempo per rassicurare Rosalinda.

“Ho parlato con Dayane e le l'ho fatta riflettere su una cosa importante. Voi siete due persone singole e ragionate in modo diverso”.

Rosalinda è sul punto di piangere e la sua reazione è immediata: “Ho sempre cercato di mettere pace, sentirmi dire che sono influenzabile è stata come una pugnalata. Sono stanca. Mettere il dito nella piaga non si fa”, ammette lascandosi andare alle emozioni.

Giulia è convinta che Dayane sia troppo aggressiva nell'esprimere le sue ragioni: “A volte è molto dura e glielo ho detto. Anche io avevo paura a parlarle prima”, dice accennando una risata.

Rosalinda crede che la modella sia troppo gelosa nei suoi confronti: “Io sono felice se lei si apre con altre persone". Giulia la interrompe: “Anche tu sei libera di farlo”.

“Lei ha un grande potere su di me, sa come ferirmi”
, dichiara l'attrice, ormai rassegnata ad un rapporto sbilanciato.

“Non devi farlo, voi non siete una coppia, tu hai diritto di parlare con chi vuoi e lei pure. Dovete smettere di avere pretese l'una nei confronti nell'altra. Non puoi vivere nel terrore”, la rimprovera Giulia, sicura delle sue ragioni.  

Rosalinda è inconsolabile: “Mi ha detto che sono debole e mi ha incolpato di tutto".