Giulia Salemi confessa: "Non sono ancora entrata nel gruppo"
Giulia Salemi confessa: "Non sono ancora entrata nel gruppo"

Giulia Salemi confessa: "Non sono ancora entrata nel gruppo"

In sauna Giulia ammette la propria difficoltà nell'inserirsi in dinamiche già avviate

Durante la discussione nella sauna, che comprendeva originariamente Pierpaolo, Enock e Giulia e alla quale si aggiunge anche Elisabetta, il calciatore sembra in difficoltà.

Dalle sue parole sembra proprio che Enock non riesca più a giustificare la sua presenza nella Casa: “Sono entrato pensando di durare poco, penso di aver dato tutto”.

Rispetto ad altri personaggi più avvezzi allo spettacolo, Enock racconta di essere a disagio e di sentire la mancanza della sua famiglia, nonostante Giulia lo rassicuri su quanto la fidanzato abbia reagito bene alle provocazioni di Selvaggia.

L'influencer prova ad additare l'esempio di Pierpaolo: “Si è tanto messo in discussione, ha affrontato tante cose. Questa è una grande opportunità”.

Rievocando quante volte abbia visto in difficoltà persone con più esperienza come Elisabetta, Stefania e Maria Teresa, Giulia ritiene che Enock dovrebbe tener duro.

Allo stesso tempo anche la ragazza ha da rimproverarsi qualcosa: “Non sono ancora uscita fuori”, spiegando come per ora il suo ingresso sia avvenuto in punta di piedi.

Giulia infatti, nonostante la precedente esperienza a #GFVIP, non ha voluto inserirsi nelle dinamiche già avviate della Casa, rispettando le consuetudini e le regole non scritte in vigore.

Non voglio fare il Giulia Show, sto ancora entrando nel gruppo, non voglio fare inciampi o sgambetti a nessuno”: ecco riassunte le preoccupazioni di Giulia, che per ora nella Casa si sente quasi un ospite.