Giulia Salemi confida a Stefania Orlando: "Sei una bella persona"

Giulia parla a cuore aperto a Stefania e le spiega la sua filosofia di vita

Giulia e Stefania si ritrovano in veranda dopo cena, per colloquiare tranquillamente lontane dalle discussioni più animate al tavolo.

In particolare Giulia tiene un monologo sulla difficile condizione dei personaggi del mondo dello spettacolo, che descrive con un inequivocabile movimento verticale della mano, a indicare i saliscendi del loro mestiere.

Le uniche cose a cui aggrapparci sono le nostre certezze che ci fanno rimanere in piedi: la famiglia, l'educazione, i principi e quelle poche amicizie vere”, così la ragazza sintetizza la sua filosofia di vita.

Stefania concorda con lei e dice che si è già fortunati quando gli amici veri si possono contare sulle dita di una mano. Giulia parla del suo amico Matteo, che la conosce ed è da stato sempre al suo fianco da quando non era ancora famosa, durante i momenti più difficili, di grande scoramento.

La giovane afferma che dopo una grande ascesa c'è sempre un grande crollo, come sarà capitato anche a Stefania che ha vissuto gli anni d'oro della televisione. Alla Orlando Giulia  esprime una grande stima, nata dopo averla conosciuta: “Sei una bella persona, hai un caratterino e non la mandi a dire”.