Giulia Salemi contro Cecilia Rodriguez

L'influencer ribatte ai commenti di Cecilia Rodriguez sul suo avvicinamento all'ex Francesco Monte

Cecilia Rodriguez, ospite con Ignazio, a Casa Signorini è stata invitata a dire la sua sul flirt tra l'ex Francesco Monte e Giulia Salemi, nato tra le mura della Casa di GF VIP.
L'argentina durante la puntata non è riuscita a trattenersi: “Allora lo possiamo dire, dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez e Francesco. La madre è andata a dire che Andrea Iannone ci ha provato con lei e che lei ha rifiutato. Questa ragazza ha un problema con la mia famiglia”.

L'influencer in Confessionale apprende il tutto “Sono rimasta abbastanza sconvolta, non ho mai detto che Iannone ci ha provato con me, la notizia risale a 4 anni fa a un'uscita tra amici”.
Alfonso la punzecchia: “Tua madre ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci ha detto che tu e Iannone prima di Belen  vi siete frequentati”.

La ragazza smentisce prontamente e si pronuncia anche su Jeremias: “Per quanto riguarda Jeremias non ci ho provato, l'ho conosciuto tempo fa, è intelligente e carismatico, abbiamo trascorso una serata insieme e in qualche occasione di gruppo ci siamo visti. C'è stata una simpatia che non è mai evoluta. Anche con Francesco è così, non è nella mia indole appiccicarmi a un ragazzo”.

Alfonso commenta: “Però ci sei sempre appiccicata…” Giulia si difende: “Le cose si fanno in due” ma anche  Ilary la incalza su la Rodriguez: "Cosa rispondi a Cecilia?"  “Io penso che non debba rispondere i miei comportamenti rispondono, io ho sempre avuto massimo rispetto e belle parole per Cecilia, mi spiace essere giudicata quando io non giudico mai” dice la Salemi

E' poi la volta di Francesco che ascolta l'intervento di Ignazio, su cui dice:“Non c'è nulla da rispondere, può avere il suo pensiero. Giulia ha già spiegato quello che avrei spiegato io, è una simpatia quello che verrà verrà”

Alfonso curioso  domanda ai due: “Ma quindi non è esplosa la passione?”
“Per me passione è anche stare abbracciata a Francesco”. –chiarisce candidamente la ragazza.