Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci: “È sempre stata una snob”

Durante la diretta sono emersi vecchi dissapori e attriti, e ora che sono venuti a galla, tra le inquiline sarà una convivenza totalmente diversa

È stata senza dubbio una puntata ricca di colpi di scena: tra l'eliminazione della contessa De Blanck e la scoperta del prolungamento del programma fino a Febbraio, per i Vip è stata un'escalation di emozioni. E quando tutto sembrava essere finito ecco che una vera e propria “bomba” ha rimescolato ancora le carte in tavola.
 
Tutto è iniziato con l'ultima Nomination palese della serata dove Giulia Salemi ha fatto il nome di Elisabetta Gregoraci: “Niente di personale, ma è quella con cui ho meno rapporti”, ha ammesso con estrema tranquillità.

Quella che poteva sembrare una votazione all'apparenza di routine invece si è rivelata tutt'altro, perché Alfonso ha voluto indagare sui trascorsi delle due inquiline ed è emerso che tra loro, prima di varcare la Porta Rossa, non corresse proprio buon sangue. Il motivo? Flavio Briatore.

Secondo Elisabetta infatti, l'influencer, che è solita passare la sue vacanze in Sardegna, avrebbe scritto più volte al suo ex marito e quando si sono incontrate nel locale dell'imprenditore Giulia avrebbe avuto solo occhi per lui.  “Diciamo che parlava più con Flavio che con me”, ha ammesso Elisabetta in diretta, con tono un po' allusivo. 
 
Giulia di certo non è stata lì ad ascoltare e ha cercato di difendersi subito da quelle accuse: “Aspetta un attimo”, è intervenuta alzandosi in piedi, “Io sono stata invitata da amici in comune, e non ci ho mai provato con lui. Poi ogni volta che ci vedevamo tu non mi hai mai salutata”.
 
Da quel momento in poi tra le inquiline è iniziato un vero e proprio confronto ed Elisabetta ancora una volta ha voluto ribadire a Giulia il suo pensiero: “Ero lì quando lo chiamavi per chiedergli delle cose, non mi fare dire…”. 
 
L'influencer sembra davvero scossa da quelle parole e sente il bisogno di appartarsi in giardino con Dayane per dare sfogo a tutta la sua frustazione:

Non ho mai avuto un flirt con Flavio e lui non ci ha mai provato. Non ho avuto mai secondi fini. Sono sempre stata invitata nel suo locale perché conosco tante persone, lei mi fa passare per un'accattona solo perché le ho detto che è una snob, ma è vero, ha fatto un bagno di umiltà quando è entrata, ma è quella che è. Ha sempre guardato tutti dalla testa  ai piedi. Io sono sempre stata una persona per bene”, dice tutto d'un fiato e ogni tanto le parole le se rompono in gola.
 
Nella Casa è ormai notte fonda ed è giunta l'ora di accantonare per un po' gli scontri e dissapori, ma quel che è certo è che di questo argomento ne sentiremo ancora parlare per tanto tempo.