Giulia Salemi, Dayane Mello e Tommaso Zorzi: una Nomination di troppo

I tre concorrenti hanno un acceso confronto sugli ultimi attriti nati a seguito delle Nomination

Nella Casa del Grande Fratello VIP abbiamo visto come l'elezione del secondo finalista, Pierpaolo, abbia lasciato un pò di malumore in alcuni dei concorrenti e in particolar modo sia Tommaso che Dayane sono apparsi piuttosto titubanti riguardo il comportamento della coppia "Prelemi".

Infatti secondo i due concorrenti Giulia e Pierpaolo avrebbero fatto delle scelte ben studiare e strategiche durante le votazioni per i candidati alla Finale; delle mosse che hanno inevitabilmente irrigidito i rapporti fra compagni d'avventura portando Dayane e Tommaso a votare l'infuencer durante le ultime Nomination.

A tal proposito proprio nell'ultima settimana abbiamo notato come i tre coinquilini siano apparsi più distanti che mai così Alfonso, deciso a far luce sull'accaduto, riapre il collegamento con la Casa per parlarlne con i diretti interessati: "Diciamo che i rapporti si sono un pò deteriorati o sbaglio?".

Tommaso allora, ancora risentito dal comportamento di Giulia, prende la parola dicendo: "Perchè fa delle mosse ben precise... ne rimarrà solo uno alla fine" mentre Dayane, anche lei diffidente, aggiunge: "Io proteggo le persone a cui tengo, a questo punto ho preferito nominare lei rispetto ad altri".

La distanza fra i tre concorrenti sembra ormai incolmabile e Giulia difendendosi risponde piccata: "Loro non si rendono conto che certe affermazioni che fanno possono ferire" e con voce amareggiata aggiunge: "Diciamo che è una storia che si ripete, si sono trovati bene a coalizzarsi".

Alfonso però, riprendendo la parola, ricorda ai tre coinquilini le inevitabili dinamiche di gioco che interferiranno sempre con il loro rapporto nella Casa: "Ragazzi fa parte della sfida del Grande Fratello, ricordatevi che siete uno contro l'altro!".