Giulia Salemi delusa da Stefania Orlando: "Non le interessa la mia tristezza"

Per una volta Giulia si dice contenta dell'intesa in puntata con Pierpaolo, che l'ha difesa

Dopo la fine della puntata arriva il momento del brindisi. Tra le risate per il flirt che vede coinvolti Maria Teresa e Baccini c'è spazio per le immancabili riflessioni di Giulia.

Dapprima la ragazza ringrazia Pierpaolo per l'energia che le ha donato; il sentimento è ricambiato, con più moderazione, dal ragazzo che esclama: “Non te ne accorgi, ma me ne dai tanta. A volte me la togli, a volte me la dai”.

In particolare Giulia ha molto apprezzato la difesa del compagno dopo l'aereo che citava Ariadna ed Elisabetta. La ragazza tuttavia lamenta di essere sotto attacco un po' da tutti, per questo motivo, mentre è stato proprio il ragazzo a chiederle di stargli accanto nei momenti difficili.

Un atteggiamento che viene scambiato per desiderio di attenzioni. “Da questo momento non me ne frega più nulla, non mi tocca più niente. Questa settimana non dirò più nulla. Passo sempre per vittima”, sbotta la influencer, che per Pierpaolo ha il solo difetto di essere alquanto prolissa.

Se l'entusiasmo per il ritrovato affiatamento in puntata con Pierpaolo è grande, la delusione nei confronti di Stefania non è meno evidente. La Vip ha infatti cambiato atteggiamento nei suoi confronti, come è emerso dalle clip in Confessionale.

Nonostante l'abbia difesa più volte, a Giulia pare chiaro che la Orlando si stia schierando con Tommaso: “Non le interessa del mio essere triste.”

La conclusione del discorso a Pierpaolo riguarda il supposto isolamento del ragazzo a causa della Salemi: “C'è stato un condizionamento di massa nei miei confronti”.

Dal canto suo successivamente Stefania parla in modo critico del comportamento di Giulia con Zenga e Andrea. I due concordano con la donna, la ragazza non accetta critiche.

Dice di non aspettarsele con me. Da quando è iniziata la storia con Pierpaolo, io sono stata l'unica a sostenerla ma si è allontanata da quando sta con lui”, sintetizza la concorrente.