Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: un bacio tanto atteso

I due concorrenti si scambiano un appassionato bacio sotto al vischio

Durante la prova un particolare fuoriprogramma richiama l'attenzione di tutti i concorrenti, dopo il bacio teatrale tra Tommaso e Pierpaolo nella vasca da bagno al suono della sirena sotto il vischio appare all'improvviso una coppia inaspettata: Pierpaolo e Giulia.

“Ma ci siamo noi!” prova a dire Cecilia che insieme a Carlotta si precipita sotto il vischio per la prova. “No veramente ci siamo noi!” afferma deciso Pierpaolo e dopo un iniziale momento di imbarazzo si scambia un tenero bacio con la coinquilina.

I VIP stupiti raggiungono i due coinquilini e felici applaudono “il prossimo facciamo una gara: Mario e Giacomo e Pierpaolo e Giulia” propone Tommaso e poco dopo la sirena torna a suonare. Mentre Mario e Giacomo si scambiano un divertente bacio i due ragazzi stupiscono di nuovo tutti con un bacio appassionato.
 
“Ma era un bacio vero!” esclama Stefania mentre i due ragazzi si abbracciano tra i festeggiamenti dei compagni. Sembra proprio che entrambi abbiano deciso di mettere in pratica i consigli dei compagni iniziando a viversi l'inaspettata sintonia scoperta giorno dopo giorno senza farsi condizionare.

Poco più tardi i due concorrenti si ritrovano in giardino, lunghi silenzi si alternano a teneri abbracci. “Ho emozioni contrastanti” dice Giulia che poi prova a indagare anche le emozioni del compagno d'avventura.

“Sono tormentato” risponde Pierpaolo che continuando ad abbracciare la ragazza guarda con lei il cielo. “Siamo molto simili” afferma Giulia sorridendo prima di raggiungere i coinquilini in Casa per la preparazione della cena. Pierpaolo rimane invece ancora qualche minuto in giardino, quali pensieri affollano i suoi pensieri?