Giulia Salemi e Stefania Orlando: è scontro

I malumori tra le due inquiline esplodono in un acceso confronto che sembra allontanarle ancora di più

Terminato i pranzo Giulia si dedica alla pulizia della cucina mentre chiacchiera con Maria Teresa e Stefania ancora sedute al tavolo. La conversazione si sposta poi sulle Nomination e Stefania prova ad affrontare il discorso in maniera diretta con Giulia per risolvere le incomprensioni dei gionri scorsi.

Giulia esterna subito il dispiacere per il raffreddamento del loro rapporto e per le dichiarazioni della coinquilina ascoltate in puntata "io non ne ho parlato alle spalle" dice Stefania che afferma di aver esternato anche a Giulia le sue perplessità. La coinquilina non sembra della stessa opinione e afferma delusa "io non mi sono mai permessa di fare commenti di nessun tipo".

La conversazione prosegue ma le due concorrenti sembrano mantenere posizioni distanti "non ti metti mai in discussione, io non ho giudicato ho analizzato solo una situazione" risponde Stefania riferendosi alle parole pronunciate in puntata.

Pierpaolo, che assiste alla discussione,  prova a inserirsi per placare gli animi ma senza successo. Giulia continua ipotizzando che anche l'amicizia con Tommaso abbia influenzato il pensiero di Stefania nei suoi confronti ma Stefania nega categoricamente "non c'entra niente Tommaso" afferma per poi concludere "siamo al rush finale, chi nomino nomino mi dispiace".

La conversazione si interrompe bruscamente e sembra che l'allontanamento dei giorni scorsi si sia trasformato inevitabilmente in frattura difficilmente sanabile tra le due inquiline.