Giulia Salemi e Stefania Orlando sono in Nomination

Le due inquiline si sfideranno al prossimo televoto

Mancano due settimane prima della finale e il cerchio si sta stringendo attorno agli inquilini che si dovranno preparare per affrontare Nomination sempre più difficili.

Tutto è pronto così Alfonso apre il collegamento con la Casa: "Per favore siate sinceri, perché la diplomazia ora non paga. Questa sera, tranne i tre finalisti, farete tutti Nomination palesi".

Dopo aver raggiunto la Stanza SuperLed le Nomination hanno inizio e la prima a parlare è Rosalinda: "Nomino Giulia perchè con Tommaso è andata sul personale". Poi è il turno di Stefania, e anche lei fa il nome di Giulia: "C'è stata un avvicinamento con Dayane solo per strategia". Anche Samantha fa il nome dell'influencer. 

Giulia fa il nome di Stefania: "è la prima volta che la nomino, ma ci siamo allontanate". Infine è arrivato il momento di Zenga che fa il nome di Giulia, e Andrea che opta per la stessa scelta

Insomma l'influencer viene nominata dal tutto il gruppo e la ragazza scoppia a piangere. Ora è il turno di Dayane, che da finalista può fare la sua votazione nel segreto del confessionale: "Nomino Zenga", ammette l'inquilina. Pierpaolo, anche lui dal Confessionale nomina Stefania.

Ora è il turno di Tommaso che a sorpresa fa il nome di Samantha: "Credo che il suo modo di essere così diplomatica nasconda qualcosa".

Ed ecco che io giochi sono fatti: Giulia e Stefania sono in Nomination e sarà una sfida davvero frizzante. Questo Televoto si chiuderà venerdì prossimo e la Vip meno votata uscirà definitivamente dalla Casa di Grande Fratello. Vota qui