Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: si riaccende la scintilla

L'influencer rimprovera alla coinquilina di non aver supportato Stefania Orlando dalle accuse ricevute da Dayane Mello

L'acceso confronto fra Stefania e Dayane ha notevolmente scosso Tommaso che, tornando in veranda, rimprovera Giulia di aver dato corda alle accuse della modella contro la compagna d'avventura.

Giulia rimane immediatamente infastidita dal rimprovero del coinquilino e fra loro i toni si fanno sempre più accesi fino a sfociare in un serrato botta e risposta; uno scontro che inevitabilmente riporta alla luce della vecchia ruggine del loro rapporto.

“Tu sei stata cattiva con Stefania, hai annuito a tutto quello che hanno detto, hai voluto ferirla" esclama nervosamente Tommaso mentre Giulia, senza indietreggiare, risponde piccata: "No tu sei stato cattivo, vedi solo le cose brutte... mi sentivo meglio e ora mi di butti giù di nuovo".

I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più infuocati finchè Giulia non si allontana dalla veranda per andare a parlare direttamente con Stefania: "Tommaso ha rigirato la frittata dicendo che sono perfida e che annuivo alle cose che Dayane diceva di te" mostrandosi visibilmente amareggiata per le accuse ricevute.

Stefania allora, con modi premurosi, la invtia a calmarsi ricordandole il sincero affetto che le ha avvicinate in passato nella Casa ma Giulia, ancora agitata, riprende la parola giustificandosi: "Lo sai che ti voglio bene, lui mi ha dovuto aggredire di nuovo".