Giulia Salemi è una nuova concorrente di #GFVIP

La modella fa il suo ingresso nella Casa passando per il tetro Cucurio

Per i riflettori di Cinecittà non è ancora arrivato il momento di spegnersi perchè a breve entrerà nella Casa più spiata d'Italia una vecchia conoscenza del Grande Fratello VIP: la modella Giulia Salemi.

La nuova concorrente infatti sta per varcare la Porta Rossa e aggiungersi al gruppo dei VIP per affrontare nuovamente la temuta convivenza forzata, ma Alfonso, dopo aver mostrato la clip di presentazione, riapre il collegamento con la Casa dove Giulia, vittima del Grande Fratello, è stata introdotta a gran sorpresa nel Cucurio.
 

La modella allora, presa alla sprovvista, prende confidenza con gli angusti spazi dell'antro e Alfonso, divertito, dice: "Resterai là fino a lunedì ma potrai scegliere un VIP uomo da portare con te" mentre la nuova concorrente risponde pungente: "Visto che siamo legati da una vecchia amicizia, anche se ora ci sono dei malumori, direi Tommaso!".

Il padrone di Casa allora, riaprendo il collegamento con il salotto, dice: "VIP a vostra insaputa è entrato nuovo concorrente che però dovra vivere nel Cucurio fino alla prossima puntata" e con un velo di mistero aggiunge: "Inoltre, il nuovo VIP ha deciso di vivere questa prima esperienza con... Tommaso" mentre l'influencer ironicamente risponde: "Ma non avevo dubbi, che fortuna".

Successivamente l'influencer viene mandato nel Cucurio dove, vedendo in mezzo agli orologi Giulia, esclama: "No non ci credo, non è vero!" mentre la nuova concorrente l'abbraccia dicendo: "Non ci credo neanche io, vedi che la vita ci fa ritrovare" mentre Alfonso, riaprendo il collegamento, aggiunge: "Non sarà una vacanza per voi! Dovrete pulire tutto il Cucurio" e, chiudendo l'audio con i due sfortunati VIP, aggiunge: "Loro non sanno che li faremo rientrare in Casa, ma per il momento facciamo spaventare".

Il tempo incalza però e Alfonso, mosso dall'emozione, decide di rivelare lo scherzo del Grande Fratello ai due concorrenti: "Ragazzi mi dispiace quasi dirverlo, però potete entrare nella Casa! Tommaso puoi prensetare Giulia agli altri, andate!".

I VIP nella Casa accolgono subito con entusiasmo l'arrivo della modella che, ricordando la sua passata esperienza nel reality, esclama: "Sono emozionatissima, potrei mettere a piangere!" abbracciandolo calorosamente tutti i nuovi compagni d'avventura.