Giulia Salemi esorta Rosalinda: "Devi essere più egoista"

Rosalinda prepara la valigia e Giulia la invita a riflettere sul suo percorso nella Casa

Giulia entra in camera mentre Rosalinda mette a posto la sua voluminosa valigia, preparandosi all'esito del Televoto che si chiuderà lunedì sera.

Di fronte alla preoccupazione dell'attrice, che ritiene di essere la candidata ideale per l'uscita, Giulia le dice di essere più positiva.

Rosalinda risponde di essere pronta ad accettare qualsiasi verdetto, perché le cose importanti sono al di fuori della Casa e non dentro: l'importante è essere soddisfatti del proprio percorso.

Giulia concorda e sostiene che è fondamentale portare con sé nella vita reale i cambiamenti avuti, sopratutto per lei che ha affrontato una enorme rivoluzione. “Tu sei una farfalla libera, adesso”, la esorta Giulia, perché secondo lei la ragazza è sempre pronta a mettersi in croce e colpevolizzarsi.

Pensa a essere più egoista”, conclude la influencer, invitando l'attrice a pensare di più a ciò che è importante per lei, cosa la gratifica, quali sono i suoi principi, cosa vuole recuperare dopo essere cresciuta così velocemente.

Rosalinda si sente pienamente rappresentata dalle parole della Vip, che la ritiene una “gran bella persona”, e la abbraccia in segno di ringraziamento.