Giulia Salemi: "Fino all'ultimo ci ho sperato"

L'influencer ammette tutta la sua delusione per il deteriorarsi del rapporto con Tommaso Zorzi

L'accesa lite di ieri sera fra Tommaso e Giulia sembra ormai aver irremidiabilmente allontano i due coinquilini e la giovane, ancora pensierosa, rimane in sauna a confidarsi con Dayane.

La modella infatti, d'accordo con Giulia, sottolinea di non aver apprezzato il modo in cui il giovane si sia relazionato con il gruppo di VIP: "Lui non si è mai dato al cento per cento, si è concentrato solo su Stefania e Francesco" mentre Giulia risponde amareggiata: "Sono settimane che ci provo io...".

Le confidenze proseguono sottovoce e la giovane ammette di esser rimasta male nel sentirsi attaccata dal coinquilino dopo avergli lasciato la possibilità di andare al Televoto per vincere un posto in Finale: "Un mese fa ho fatto una scelta per amore, perchè lui mi ha detto che non eravamo amici, ieri invece ho messo da parte tutti i malumori, questo non è stato apprezzato".

Dayane ascolta con attenzione le parole della compagna d'avventura e prendendone le sue difese la rassicura: "Bisogna andare oltre, noi adesso parliamo perchè siamo mature e abbiamo superato il passato".

A quanto pare al momento non sembra esserci alcun punto d'incontro fra i due coinquilini e Giulia, con sguardo rassegnato, sospira: "Hai ragione... però fino all'ultimo io ci ho sperato" rivelando così tutta la sua delusione per il naufragare dell'amicizia con Tommaso.