Giulia Salemi: "Ha capito di cosa avevo bisogno"

L'influencer commenta con Stefania Orlando e Carlotta Dell'Isola alcuni eventi emozionanti della puntata

Dopo gli emozionanti avvenimenti della puntata di ieri sera i VIP non sembrano distogliere i pensieri da alcuni di essi e in particolar modo Stefania, dopo il suo confronto con Dayane, rimane a confidarsi con Giulia in camera da letto.

Stefania infatti si mostra ancora molto preoccupata che alcune sue affermazioni sulle Nomination possano esser state fraintese dai coinquilini ma Giulia prontamente la rassicura: "Invece no, tu hai molta umanità e una donna come te è bello che abbia questa ingenuinità nel dire le sue idee".

Le due coinquiline continuano a parlare con grande sintonia e Stefania, mostrandosi anche lei di supporto per la giovane, si complimenta per la lettera del padre dell'influencer sottolineandone l'eleganza delle parole con cui ha parlato della conoscenza con Pierpaolo: "Sta avanti tuo papà, non è scontato che abbia scritto a tutti e due".

Giulia allora, ancora emozionata per la sorpresa ricevuta, si rivela molto riconoscente verso il gesto del padre: "Quello è il vero amore di un genitore, a volte si è egoisti invece lui ha capito di cosa avevo bisogno".

Successivamente anche Carlotta si aggiunge alla conversazion e timidamente si complimenta con la coinquilina: "Ha usato delle parole uniche, mio padre non sarebbe stato in grado, è rimasto colpito dai tuoi occhi" mentre Giulia con un sorriso tutto nuovo la ringrazia.