Giulia Salemi: “Ho dato tanto e non ho ricevuto nulla in questi mesi”

L'influencer parla del suo rapporto di amicizia con Tommaso e ammette di essere delusa dal suo comportamento

L'amicizia che lega Giulia a Tommaso ha subito più volte delle battute d'arresto e sicuramente il recente scontro avvenuto dopo l'ultima diretta li ha divisi ancora una volta.

Dopo l'aereo dedicato proprio ai due ragazzi che mirava ad una riappacificazione tra i due, Giulia si confronta con Dayane, la quale critica fortemente la sua scelta e quella di Pierpaolo di escludere Tommaso dal televoto che eleggerà il secondo finalista.

“Tu esprimi sempre il tuo parere senza farti scrupoli. Io me li faccio. Volevo proteggere Pierpaolo, ma avevo due persone, una che conosco da tanto, ma che qui mi ha dato poco e un'altra che mi dà tanto. Speravo che il nostro rapporto non venisse intaccato. Lui stesso mi disse che mi teneva a distanza per non coinvolgermi nelle dinamiche del gioco. Avrei voluto un'evoluzione del nostro rapporto”, ammette l'influencer tutto d'un fiato.

Dayane cerca di spiegare il punto di vista di Tommaso: “Vi sento parlare da quattro mesi di Tommaso, quasi a protezione, e nessuno lo ha salvato”, asserisce in tono alterato. 

Giulia si giustifica: “Io ho dato tanto in questi mesi e non ho ricevuto nulla. Sono stanca di avere persone che si fregano del mio stato d'animo. Anche Pierpaolo è come me. Nessuno si sarebbe fatto il problema di farmi fuori. Io ho provato a parlargli, ma ho trovato sempre un muro. Ora che ho toccato la sua sensibilità, forse è arrivato il momento di parlare di cose serie. L'affetto non lo nego, la stima pure, mancano le dimostrazioni”, dice con fermezza prima di abbandoare quella conversazione.