Giulia Salemi: "Le cadute ci fortificano"

L'influencer fa delle riflessioni con Stefania Orlando sugli ultimi confronti avuti con i coinquilini

La mattinata nella Casa più spiata d'Italia prosegue tranquillamente e Stefania, dopo una veloce doccia, rimane in veranda a parlare con Giulia riguardo l'attività sulla sincerità della sera precedente.

La showgirl infatti si mostra da subito molto protettiva verso la giovane e con voce rassicurante dice: "Ho visto che ieri ci sei rimasta un pò male, bisogna andare oltre ormai" mentre Giulia subito risponde rassegnata: "Neanche troppo, col tempo inquadri alcune persone e smetti di rimanerci male".

Successivamente il discorso della giovane si concentra anche sul suo sfogo di sabato sera e mostrandosi più sicura aggiunge: "Ho pensato molto, non bisogna idealizzare i rapporti o una persona... così poi smetti di starci male" mentre Stefania d'accordo con lei risponde: "Lo capisco, io non riesco a condividere sempre i miei malumori, preferisco stare da sola o parlarne con poche persone".

Giulia allora, riprendendo alcune parole dette nella lettera di suo padre, prosegue dicendo: "Non serve farsi aspettative, è meglio prendere dalle persone quello che possono darti" e la showgirl rassicurandola dice: "Ho deluso anche io delle persone, può capitare, l'importante è cercare di rimediare".

Stefania continua il suo discorso e con grande maturità consiglia alla giovane di prendere ogni confronto come un'opportunità: "Si cresce con queste cose, servono sempre" e Giulia, ringraziando la coinquilina per il supporto datole, risponde: "Certo, i nostri sbagli e le nostre cadute ci fortificano".