Giulia Salemi: “Mi fido di Pierpaolo”

L'influencer ammette di aver temuto di essere la seconda scelta di Pierpaolo, ma ora si dice sicura della sue intenzioni

La coppia Salemi-Pretelli continua a regalarci emozioni e se all'inizio i due inquilini avevano palesato l'intenzione di voler procedere cauti, senza bruciare le tappe, le cose stanno procedendo decisamente con un altro passo.

Dopo il primo bacio sotto al vischio, i due concorrenti hanno lasciato alle emozioni e alla loro complicità di sfogarsi liberamente ed ora continuano questo percorso senza perdersi mai di vista.

Ma non solo, perché i due ragazzi stanno già affrontando l'argomento “futuro” ed entrambi si dicono pronti a voler continuare questa esperienza anche al di fuori del reality. Giulia si apparta insieme a Samantha nel giardino del Cucurio e mentre la pioggia scrosciante fa da colonna sonora, l'influencer le rivela tutti i suoi dubbi ma anche le sue speranze.

Giulia ammette di temere il giudizio degli altri che spesso l'ha portata a porsi tante domande, ma non vuole che i pregiudizi di alcuni possono rovinare qualcosa di bello.

L'influncer si dimostra ancora provata dall'ultimo scontro con Dayane e non capisce le ragioni che hanno portato la modella a dire certe frasi: "Da un'amica non mi aspettavo questo, e non giustifico il suo allontanamento su una frase che non ha senso- Tu ridi ma non sei felice- non è vero, io sono felice e non voglio rinunciare a Pierpaolo. Questo è un nuovo viaggio, è una cosa nuova", dice Giulia tutto d'un fiato.

Samantha è d'accordo con la sua coinquilina e le suggerisce di non ascoltare le critiche sollevate da altri: "Tu fregatene, fa solo quello che ti va di fare, se vuo stare due ore accoccolata due ore sul divano sei libera di farlo. Siamo tutti chiusi qua dentro, è normale che si parli di una cosa del genere".

"Di Pierpaolo mi fido, all'inizio avevo paura di essere la seconda scelta, ma i suoi occhi sono sinceri e sono pronta a vivermi appieno questa esperienza”, ammette Giulia con una nuova luce negli occhi.