Giulia Salemi: "Mi sei mancato tanto"

La giovane chiarisce con Pierpaolo Pretelli le incomprensioni nate dopo la puntata

Dalla puntata di ieri sera fra Giulia e Pierpaolo era nata qualche incompresione a causa delle tensioni fra la giovane, Tommaso e Dayane; un malumore che ha accompagnato la coppia per tutta la giornata.

Nella serata però il sincero affetto fra di loro sembra riavvicinarli e Giulia, raggiungendo Pierpaolo nel giardino, l'abbraccia domandando: "Sei ancora il mio amore?" mentre il giovane senza più trattenere il sorriso risponde: "Mi fai perdere la pazienza però".

I due compagni d'avventura iniziano a scambiarsi delle tenerezze finchè Giulia, cercando di smorzare la tenzione, ironizza dicendo: "Sei complesso anche tu e hai tante cose su cui lavoreremo" consigliando a Pierpaolo di mettere da parte le preoccupazioni e di ritrovare la serenità iniziale.

Dopo lunghi sguardi però la passione ha la meglio e il giovane si avvicina a Giulia per baciarla così, tenendola stretta in un abbraccio, dice: "Tu mi tiri su, hai tante attenzioni di cui ho bisogno, per questo mi sono lasciato andare con te" mentre l'influencer arrossendo risponde: "Sono sempre stata attrata dai casi complicati... mi sei mancato tanto".

A quanto pare fra i due coinquilini, nonostante i timori e le preoccupazioni tipiche di un sentimento che giorno dopo giorno cerca la sua stabilità, sembra esser finalmente tornato il sereno.