Giulia Salemi: "Mi sentivo vulnerabile"

La concorrente si confida con Pierpaolo Pretelli riguardo le critiche ricevute da alcuni coinquilini

La puntata di ieri ha lasciato qualche malumore e pensiero nell'animo di Giulia che, rimasta in veranda con Pierpaolo, torna a parlare del suo acceso battibecco con Stefania e Tommaso.

La giovane infatti, complici le tensioni accumulate nelle ultime settimane, sembra ancora molto turbata per i cambiamenti che ha subito il rapporto con i due coinquilini; uno cambio di direzione che sembra tormentare Giulia quotidianamente.

"Dayane è l'unica che ha avuto il coraggio di parlare con me" dice pensierosa la giovane che, amareggiata nel vedere alcuni rapporti deteriorarsi, aggiunge: "Mi sentivo vulnerabile e incompresa... due persone hanno comunque condizionato il gruppo".

Pierpaolo si mostra come sempre molto comprensivo verso Giulia e cerca di rassicurarla dicendo: "Ma hai avuto solo due Nomination, non hai tutti contro, cerca di andare oltre" invitandola così a non farsi condizionare ulteriormente l'umore dalle critiche ricevute.

Successivamente al discorso si aggiunge anche Rosalinda che, anche lei dispiaciuta nel vedere la giovane demoralizzata, tenta immediatamente di spronarla: "A volte abbiamo troppe aspettative verso gli altri, meglio capire subito qual'è la realtà" mentre la coinquilina risponde decisa: "Mi dispiace però che le persone si dimenticano tutto facilmente, l'unica a starci male sono stata io".