Giulia Salemi: "Mi sento totalmente diversa"

L'influencer si confronta con Samantha De Grenet sulle Nomination e sul suo cambiamento d'umore

La mattinata nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente e i VIP come da consueutudine si radunano in cucina per la colazione su un leggero sottofondo musicale.

Samantha allora, amareggiata per come Giulia abbia preso la sua Nomination in puntata, le si avvicina per chiarire manifestando tutte le sue difficoltà nell'affrontare lo spietato meccanismo di votazione: "Ti assicuro che fino a poco prima barcollavo nel buio, non ho nulla nei tuoi confronti".

Giulia sembra accogliere di buon grado le parole della compagna d'avventura e spiega di aver accettato sportivamente il voto: "Ma ci sta, non sono una persona con cui passi molto tempo" mentre Samantha giustificandosi aggiunge: "Mi incuriosisci però, hai tante sfaccettature".

Le due coinquiline rimangono a lungo a parlare e Giulia spiega di essersi sentita spesso osservata dalla showgirl che, analizzando il cambiamento improvviso della giovane, risponde: "Fino a ieri eri insicura mentre ora parli delle critiche come se ti scivolessero, non capisco".

Le parole di Samantha però trovano subito conferma in Giulia che, senza negare la sua evoluzione, spiega di aver trovato maggiore forza grazie alla vicinanza con Pierpaolo: "Anche per me è tutto nuovo, non mi è mai successo di trovare una metà uguale a me" e con voce emozionata aggiunge: "Lui mi sprona a non farmi problemi, io mi sento totalmente diversa".