Giulia Salemi: "Nessuno se l'è presa con te, il processo alle intenzioni lo stanno facendo a me"

Il concorrente sembra essere ancora preoccupato per le conseguenze della sua scelta di ieri

Terminata la cena Pierpaolo si ritrova a parlare in giardino con Giulia, il concorrente sembra pensieroso, la scelta fatta ieri in puntata continua a tormentarlo e dopo aver parlato con Maria Teresa si confida anche con la ragazza. Giulia prova a rassicurarlo "nessuno se l'è presa con te, il processo alle intenzioni lo stanno facendo a me da ieri".

"è una cosa mia, di rapporti e decisioni" risponde il concorrente che poi spiega "io non riesco a scindere in queste situazioni" dice riferendosi all'amicizia e alle scelte relative al gioco . "Lui è sereno con te e tutti in Casa sono sereni, il problema non sei tu" ribadisce Giulia.

"Le aspettative e le delusioni più grandi le ho avute in amicizia e non in amore" prosegue poi la ragazza che spiega come anche lei con la sua scelta si è trovata in una posizione difficile nei confronti di Tommaso "questa cosa va oltre, io ho messo in discussione 6 anni di amicizia" dice determinata a chiarire con il coinquilino.

"Non sento di aver sbagliato in nulla se non aver agito di istinto" risponde Pierpaolo. "Pensa alle cose belle, hai fatto quello che ti diceva il tuo cuore, capisci a chi interessa davvero il tuo stato d'animo" gli dice prima di lasciarlo solo in giardino ai suoi pensieri .