Giulia Salemi: "Non potrei mai tradire me stessa"

L'influencer confida alcune sue preoccupazioni riguardo il rapporto con Pierpaolo Pretelli a Tommaso Zorzi

Dopo il secondo round di Mercante in fiera VIP edition alcuni concorrenti rimangono a chiacchierare in veranda e Tommaso, incuriosito dal legame nato fra Giulia e Pierpaolo, punzecchia la giovane sulla sistemazione nei letti.

Giulia però, mostrandosi piuttosto sicura delle sue scelte, sottolinea di non essere pronta a dormire nello stesso letto di Pierpaolo: "Non esageriamo, non mi sembra il caso" mentre Tommaso domanca curioso: "Ma non c'è niente di male, perchè non sei sicura?".

La giovane allora, ammettendo alcune sue preoccupazione, spiega di voler proseguire la conoscenza con il compagno d'avventura gradualmente: "Ancora non c'è qualcosa di denifinito, magari domani si blocca tutto" e, pensierosa riguardo alcune possibili dinamiche che potrebbero nascere in puntata, aggiunge: "Voglio vedere alcune sue reazioni domani".

Infatti Giulia, nonostante si mostri sicura del suo sincero affetto verso il giovane, ammette qualche preoccupazione verso la possibilità che il giovane possa cambiare atteggiamento: "Può anche arrivare qualcosa di esterno che ribalta tutto".

Tommaso ascolta attentamente le parole della giovane e con voce decisa la riprendere: "Ma non devi farti condizionare da nessuno" mentre Giulia subito risponde: "Non potrei mai tradire me stessa, mi ero riproposta di stare lontana eppure...".