Giulia Salemi: "Non voglio farmi vedere così"

L'influencer si commuove raccontando del suo rapporto con la nonna ad Andrea Zelletta

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello VIP scorre serenamente e dopo l'allenamento Giulia rimane in giardino a confidarsi con Andrea riguardo il suo rapporto con la nonna.

La giovane influencer infatti, sentendo forte la mancanza degli affetti, rivela il suo dispiacere nel non dedicare abbastanza tempo alla famiglia e, con gli occhi lucidi, dice: "Mia nonna mi ringrazia ogni volta che la chiamo e io spesso le rispondo male, che vado di fretta".

Andrea rimane toccato dalle parole di Giulia e, provando a nascondere la commozione, risponde: "Ti capisco, ogni volta che vado a casa dalla mia mi dice che guarda sempre il telefono" e la compagna d'avventura, senza più trattenere le lacrime, si sfoga dicendo: "A lei cambia la giornata una telefonata e noi invece le urliamo contro" ripromettendosi di non trascurare più questo legame per lei fondamentale.

I due coinquilini rimangono a lungo a parlare e Andrea, mostrandosi molto comprensivo, cerca di rassicurare Giulia: "Già che lo abbiamo capito è importante, ho scoperto una parte di te molto bella, grazie" mentre la giovane, asciugandosi il volto, risponde: "La nostra vita purtroppo è piena di superficialità, adesso però tiriamoci su, non voglio farmi vedere così".

È evidente ormai che dopo più di settanta giorni di convivenza forzata per i nostri VIP la lontananza dalle loro famiglie inizi a pesare notevolmente; un carico importante che dovranno sopportare per affrontare al meglio la loro avventura al GFVIP.