Giulia Salemi: "Ormai siamo in pochi a dare valore all'amicizia"

Giulia si lamenta con Andrea e Samantha delle Nomination subite recentemente

La colazione di Giulia inizia all'insegna di pensieri inquieti, che condivide con Samantha e Andrea. Al suo amico infatti chiede che sensazioni abbia per stasera, ricevendo come risposta il probabile incontro della ragazza con la sorella Nausicaa.

La Vip però pensa che si parlerà molto di lei, e della Nomination di Stefania, per quanto le due non abbiano discusso. Samantha interviene, ricordando come la ragazza avesse pensato che potesse essere stata lei a votarla.

Sono andata per ipotesi, ho dato un 50 e 50. Ormai è tutto gioco e siamo in pochi a dare valore all'amicizia”, risponde seccata Giulia, rispondendo anche ad Andrea per il quale nominare è sempre difficile.

Giulia non vuole sentire giustificazioni: “Se sono nomi con cui hai legato tanto... allora io sono pazza, ho vissuto dei rapporti unilaterali in questi tre mesi”, ricordando le Nomination subite di recente e facendo riferimento a Tommaso e forse Dayane.

Andrea e Samantha però accusano la ragazza di vedere tutto in maniera confusa e vittimista, adottando prospettive troppo nette e prive di sfumature. Giulia invece pensa di essere molto lucida, ma la conduttrice le risponde che non può mettere in dubbio l'affetto di Stefania nei suoi confronti per una Nomination.

La giovane lo spera, ma torna al suo pensiero fisso: “Siete bravi a giudicare le mie cose. A parti inverse se vi nomina un vostro amico, ve lo aspettereste?”

Samantha tenta di fare capire che decisioni del genere non avvengono di colpo ma Giulia all'improvviso cambia idea: non vuole più parlare di tutto ciò, ritenendo di aver sbagliato a introdurre l'argomento.