Giulia Salemi: "Per averle dato della snob si è incattivita"

L'influencer si sfoga con Selvaggia Roma e Giacomo Urtis riguardo lo scontro avuto con Elisabetta Gregoraci

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda notte e Giulia, dopo l'acceso scontro avuto con Elisabetta, si sfoga in veranda con Selvaggia e Giacomo riguardo quanto accaduto.

La giovane influencer infatti non sembra aver gradito il modo in cui la showgirl si sia rivolta a lei: "Hai visto come ha reagito per averle semplicemente dato della snob? Si è incattivita" e prontamente Selvaggia si dichiara dalla sua parte dicendo: "Ti capisco, è brutto sentirsi così giudicati, se fosse capitato a me...".

Giulia però è ormai irremovibile sulle sue decisioni e ammette di non voler far influenzare il suo percorso dal giudizio degli altri: "Chi mi conosce sa, io sono tranquilla, non voglio più parlarne" mentre Giacomo, ancora stupito per gli argomenti tiranti in ballo durante il battibecco, aggiunge: "Non mi è piaciuto come si è parlato di soldi, poi non si sa mai dove vai a finire".

I tre concorrenti appaiono piuttosto d'accordo nel ritenere la reazione di Elisabetta esagerata e Giulia, ancora amareggiata, smentisce nuovamente ogni suo interesse passato verso l'ex marito della showgirl, Flavio Briatore, dicendo: "Non sono una che ruba i fidanzati, non mi appartiene, mi ha giudicata in maniera becera" mentre Selvaggia, complici i passati attriti con la concorrente, aggiunge: "Lei ha stuzzicato, ti voleva far passare male...è furbetta".

A quanto pare i rapporti fra Giulia ed Elisabetta sono ormai arrivati ad una svolta decisiva innescando pericolosamente una nuova miccia; gli equilibri della Casa tornano nuovamente a rischio in questo scontro tra Eva contro Eva.