Giulia Salemi: "Per me è già tutto dimenticato"

L'influencer chiarisce un'incomprensione nata con Stefania Orlando durante la serata

Nella Casa continuano i preparativi per il sabato sera e Giulia, dopo un veloce botta e risposta con Stefania, si avvicina a Rosalinda nella camera da letto confidendole un certo dispiacere verso i toni usati dalla showgirl nei suoi confronti.

Stefania però, cogliendo immediatamente il malumore della giovane, la raggiunge per scusarsi: "Sono solo un pò stanca, non volevo risponderti male" spiega dispiaciuta mentre Giulia subito risponde: "Perchè io ci tengo a te, ti tratto sempre bene e se mi rispondi così ci rimango male".

La showgirl si mostra da subito amareggiata per quanto accaduto e prendendo le mani della compagna d'avventura dice: "Ce la prendiamo sempre con le persone a cui vogliano più bene, ti prego dimenticalo" e Giulia con voce premurosa risponde: "Sono capitata nel momento sbagliato allora, però se qualcosa non va dimmelo".

L'affetto maturato in queste settimane di convivenza fra le due concorrenti sembra essere più resistente di qualsiasi malumore e Stefania, sedendosi vicino alla giovane, rimane a guardare Rosalinda ultimarle il trucco per la sfilata.

"Diciamo che ho avuto un momento così, ma senza di te non saprei come fare" prosegue Stefania sorridendo e Giulia pronta a rassicurarla l'abbraccia dicendo: "Per me è già tutto dimenticato, ti voglio bene".