Giulia Salemi: "Posso dedicarmi alla famiglia"

L'influencer si confida con Pierpaolo Pretelli su alcune esperienze passate e sui progetti futuri

Il pomeriggio dell'Epifania nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente e Pierpaolo, mentre alcuni concorrenti preparano una crostata, rimane in giardino a confidarsi con Giulia.

Fra i due coinquilini il feeling è ormai palese e giorno dopo giorno approfondiscono la loro conoscenza raccontandosi alcuni aneddoti del passato; dei graduali passi in avanti per rafforzare il loro rapporto.

"Sono sempre stato con ragazze più grandi, anche Ariadna" confida Pierpaolo raccontando di alcune sue relazioni passate e con un velo di ironia aggiunge: "Mia madre dice che sono nato vecchio".

Giulia ascolta attentamente le parole del giovane e rassicurandolo risponde: "Non è vero, non sei vecchio sei solo cresciuto prima come me" rivelando anche una forte ammirazione verso il vissuto del coinquilino: "Hai avuto molte responsabilità, io non sarei mai riuscita a diventare genitore così presto".

L'influencer allora, libera di confidarsi, ammette di sentirsi ormai pronta a fare un passo importante nella sua vita: "Ora ho una tranquillità economica, posso pensare di dedicarmi alla famiglia, voglio serenità" mostrandosi così molto sicura riguardo i suoi progetti per il futuro.