Giulia Salemi: “Quello che è successo nelle ultime ore mi fa iniziare realmente il gioco”

Giulia ringrazia Dayane e Rosalinda per il supporto dimostrato, gli ultimi eventi le hanno fanno rivalutare alcuni aspetti della sua esperienza

Giulia dopo la conversazione con Maria Teresa si ritrova a parlare in salotto con Dayane, la modella ha percepito la difficolta della coinquilina e le dimostra anche oggi il suo supporto “non porto rancore, sono tranquilla” la rassicura Giulia riferendosi alla questione con Elisabetta.

Anche Rosalinda si avvicina e partecipa alla conversazione “sento che mi manca qualcosa, non sono al cento per cento” continua Giulia riferendosi alla sua esperienza anche se poi afferma “raramente mi è successo che persone a me vicine prendessero così tanto posizione come avete fatto voi tre, vi ringrazio” dice per poi aggiungere “quello che è successo nelle ultime 24 ore che mi fa iniziare realmente il gioco”.

“Sei entrata in questo gruppo e ti abbiamo amata” le dice Rosalinda “nonostante tu sia entrata dopo mi sono affezionata più te che a persone che sono qui dal primo giorno" conclude l'attrice. Giulia ascolta la coinquilina emozionata e la ringrazia delle belle parole. “Solo in queste situazioni vedi le persone di cui hai bisogno” conclude Dayane. Giulia sembra aver definitivamente ritrovato il sorriso dopo il momento di difficoltà che ha seguito la puntata.

“Mi sembra di aver iniziato un nuovo GF nelle ultime ventiquattro ore” conclude Giulia, come cambierà l'approccio dell'influencer a questo percorso?